Partendo dal presupposto che NON esistono soluzioni Standard valide per ogni situazione ed il costo dell’Energia, purtroppo nei prossimi anni, è e sarà in continuo aumento...

 

siamo una squadra

...En.Al.Ti. SA nasce dall’idea di unire la professionalità e la competenza di esperti in materia Energetica, Impiantistica ed Edile, per poter studiare, capire, dimensionare ed offrire al Cliente Finale: 

  •  
    fotografia stato attuale

    Stato attuale

    Una "fotografia" chiara dello stato attuale al momento dell’Analisi Energetica prima di effettuare qualsiasi intervento  (valutazione consumi – definizione delle dispersioni – potenzialità e limiti degli impianti e dell’involucro in essere) … In buona sostanza si tratta di effettuare un Audit Energetico per dare risposte a queste semplici domande: quanto sto consumando in termini energetici?  quanto sto spendendo? ....e perchè 

  •  
    miglioramenti

    Miglioramenti

    Una serie di "interventi migliorativi" collegati tra loro (frutto di studi mirati e simulazioni con software dedicati), che chiariscano al cliente finale quali sarebbero i nuovi consumi e le nuove spese energetiche se si decidesse di effettuare gli interventi proposti (in questo modo il cliente saprà, numeri e calcoli alla mano, quale sarà il risultato finale, dove è prioritario intervenire e perché, quanto potrà risparmiare.... il tutto prima di effettuare i lavori).

  •  
    materiali di nuova generazione - rischi ed opportunità

    Nuovi materiali

    La scelta dei materiali di ultima generazione, la quantificazione della spesa ed il tempo di rientro dell’investimento che verrà sostenuto per realizzare gli interventi finalizzati alla riduzione della spesa.
  •  

    assistenza

    Assistenza

    Completa assistenza dall’inizio alla fine dei lavori...garantendo al cliente finale un unico interlocutore ed un Unico Responsabile di Progetto!!!

Tutto questo prevede un’analisi seria ed approfondita delle esigenze ed abitudini di vita del Ns. Cliente al fine di garantire un miglior benessere, un incremento di valore dell’immobile ed una riduzione delle spese attuali!!!